Sam & Max: The Devil's Playhouse - The Penal Zone batte il recor di vendite di TellTale

di

TellTale Games annuncia oggi il grande successo di vendite del primo episodio della nuova serie di avventure grafiche di Sam & Max. Sam & Max: The Devil's Playhouse - The Penal Zone. Rilasciato ad inizio mese come titolo di lancio per Ipad in USA, e disponibile ora anche su PlayStation Network e PC, il gioco risulta essere nella top 10 delle classifiche di vendita dell'App Store per Ipad e in quelle di Steam, posizionandosi poi nella top 20 dei titoli più scaricati su PlayStation Store.

"Questo è il più forte debutto per il cane e il coniglio e per TallTale fino ad ora" Ha dichiarato il CEO di TellTale, Dan Connors. "i giocatori PC e PlayStation 3 hanno risposto estremamente bene al gioco, e siamo felici di portare il nostro brand anche per iPad, dove la comunità di giocatori è assetata di giochi di qualità. Il gioco è al momento il più venduto di tutta la collana disponibile sullo store di TelltaleGames.com."

Il secondo dei sei episodi di Sam & Max: The Devil's Playhouse, dal nome di "Tomb of Sammun-Mak" sarà disponibile nel mese di Maggio.