Samba de Amigo avrà contenuti scaricabili

di

SEGA of America e SEGA Europe. sono felici di annunciare ufficialmente che Samba de Amigo - il nuovo rhythm game in uscita il 23 Settembre 2008 in esclusiva per Wii - sarà uno dei primi titoli ad offrire contenuti scaricabili in esclusiva. Disponibile sin dal lancio, il primo pacchetto scaricabile conterrà tre irresistibili hit scuoti-maracas. Nel dettaglio:

- I Want Candy - Bow Wow Wow 

- Are You Going To Be My Girl? - Jet 

- Mambo Mambo - Lou Bega 

A partire da questa release, verranno rilasciati contenuti con tempistica regolare che andranno ad aggiungersi alle già tante canzoni incluse nel gioco, in modo da aumentare in maniera esponenziale il divertimento! Il prezzo non è ancora stato confermato.

Riguardo Samba - Questo rhythm-game a base di Samba, reso celebre dal gioco arcade e dalla versione per Dreamcast, è pronto adesso per irrompere in esclusiva sul Wii! Scuotete i controller Wii come fossero delle maracas per accompagnare gli  oltre 40 brani inclusi nel gioco e tutti i brani aggiuntivi che saranno distribuiti in forma di contenuti scaricabili - dalle canzoni classiche alle più moderne hit della pop music - sia in modalità singola che in multi giocatore, questo titolo trasformerà le vostre giornate in feste scatenate! Giocabile sia con Wii Remote e Nunchuck o con due Wii Remote - Samba de Amigo si preannuncia la novità più calda di settembre!