Samsung Morning Stars: DNCE non fa più parte del Team Blue, l'AKademy è quasi pronta

Samsung Morning Stars: DNCE non fa più parte del Team Blue, l'AKademy è quasi pronta
di

Reduce da una stagione nella Overwatch Open Division molto intensa in cui i successi non sono mancati, pur senza giungere purtroppo all'agognato passaggio al campionato cadetto dello shooter Blizzard, il team dei Samsung Morning Stars Blue guidato come sempre da coach Fabio “Nightslayer” Condoluci è pronto a rimettersi in gioco.

Come ogni buon appassionato di sport (nel nostro caso, di eSport) sa bene, tra la fine e l'inizio di ogni stagione irrompono sulla scena i temuti (in alcuni casi necessari) movimenti di “mercato”.

In particolare, riguardo alla formazione bergamasca dei Blue, dobbiamo segnalare non solo l'arrivo dell'ottimo Nisa che vi avevamo già anticipato in occasione del disband del team Black, guidato da Alessio “Sharppp” Mameli, ma anche la partenza del player coreano DNCE. La formazione di Bergamo ha annunciato da poco che il loro Supporto (ricordiamo che i suoi main sono Zenyatta, Ana e Lucio) non farà più parte del team, in quanto deciso a tentare i Tryout in patria per la seconda stagione della Overwatch League.

Speriamo ce la possa fare e noi non possiamo che mandargli il nostro più grande in bocca al lupo. Non ci sono, però, solo movimenti di mercato in questi giorni. Le selezioni per il già annunciato progetto della Overwatch AKademy stanno per giungere alle loro battute conclusive. Dodici sono i player preselezionati che si giocheranno il posto in squadra. Otto, lo ricordiamo, sono gli slot disponibili per il nuovo team di Overwatch dei Samsung Morning Stars.

Samsung Morning Stars: DNCE non fa più parte del Team Blue, l'AKademy è quasi pronta