Samsung Unpacked 2020: la presentazione del Galaxy Note 20 su Twitch il 5 agosto

di

Ci siamo, mancano poche ore al Samsung Unpacked di Agosto 2020, che quest'anno sarà teatro di presentazione del nuovo Galaxy Note 20 e di molti altri prodotti. Il trailer che anticipa l'evento, diffuso da Samsung, lascia poco spazio ai dubbi, saranno diversi i dispositivi annunciati nel corso dell'evento.

Nonostante siano trapelati già da tempo i presunti prezzi europei del Galaxy Note 20, che si aggiungono ai numerosi leak su scheda tecnica, dimensioni ed altro, però, non sono escluse sorprese: si parla anche della possibile presentazione di un nuovo dispositivo pieghevole, un settore su cui Samsung sta puntando molto ed in cui ha già riscosso un successo importante.

Vista la portata dell'evento, abbiamo deciso di farvi compagnia con un lungo evento sul canale Twitch Everyeye.it: l'appuntamento è per mercoledì 5 agosto a partire dalle 15:45 con Alessio Ferraiuolo e Francesco Fossetti. Insieme commenteremo il keynote e vi daremo le prime impressioni sui dispositivi che verranno mostrati, prima dell'evento saremo in onda con un pre show, vi racconteremo le nostre aspettative e risponderemo alle vostre domande e curiosità. Vietato mancare!