Samurai Shodown: in arrivo un nuovo personaggio e annunciata la Seconda Stagione

di

Dall'EVO 2019, la più importante manifestazione dedicata ai videogiochi di combattimento, sono arrivate diverse novità anche su Samurai Shodown, il ritorno del titolo di SNK, che sta per arricchirsi di nuovi contenuti interessanti.

Innanzitutto sta per aggiungersi al roster un nuovo personaggio, Shizumaru Hisasme, che sarà scaricabile gratuitamente dal mese di settembre. Inoltre, SNK ha annunciato l'arrivo di una seconda stagione di DLC prevista per il 2020, che aggiungerà altri quattro lottatori tra cui Mina Majikina.

A Shizumaru Hisasme e alla Season 2 di Samurai Shodown è stato dedicato un nuovo trailer, che potete trovare come di consueto in apertura alla news.

Non è l'unica novità riguardante il gioco che è stata annunciata durante l'EVO 2019: è infatti in arrivo un crossover tra SoulCalibur 6 e Samurai Shodown, ed il personaggio di Haohmaru si unirà dunque al roster del picchiaduro.

Samurai Shodown è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre le sue versioni Nintendo Switch e PC sono previste entro la fine del 2019. Per approfondire sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Samurai Shodown.