Samurai Warriors 4 Empires: la sostituzione del personaggio e la personalizzazione del castello mostrate in video

Samurai Warriors 4 Empires
Gameplay: Multipiattaforma
di

Manca meno di un mese ormai all'uscita occidentale di Samurai Warriors 4: Empires, e Koei Tecmo ha pubblicato due brevi video gameplay per mostrare ai fan le funzioni di sostituzione del personaggio e personalizzazione del castello presenti nel gioco.

I due filmati, che potete trovare rispettivamente in apertura e in calce alla notizia, sono accompagnati da una galleria di screenshot tratti dal gioco, e hanno una durata complessiva di circa cinque minuti.

Com'è possibile vedere nei video, il giocatore avrà la possibilità di personalizzare liberamente sia il proprio personaggio che il proprio castello.

Samurai Warriors 4: Empires sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 11 marzo, in versione digitale su PS3 e PS Vita, mentre per PS4 è previsto anche il formato retail.

Samurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 EmpiresSamurai Warriors 4 Empires