Samus Aran è pronta a fare fuoco in questo cosplay spaziale di Metroid

Samus Aran è pronta a fare fuoco in questo cosplay spaziale di Metroid
di

Mentre i rumor su Nintendo Switch 2 continuano a susseguirsi insistentemente, gli utenti della Grande N reclamano il ritorno della loro eroina preferita. Mentre aspettiamo l'uscita di Metroid Prime 4 consoliamo con Samus Aran che torna a combattere nello spazio attraverso il cosplay di Mikomi Hokina.

Sono passati trent'anni dall'uscita di Super Metroid, ma la serie Nintendo resta ancora una delle più amate dal pubblico. A oggi l'ultimo episodio di questa saga sempre verde è Metroid Dread, che segna il ritorno allo scorrimento laterale, mentre al 2023 risale Metroid Prime Remastered, versione rimasterizzata dell'avventura in prima persona uscita nel 2003 su Gamecube.

Attualmente Nintendo ha in produzione Metroid Prime 4, di cui però si sono perse le tracce. Di Metroid Prime 4 non abbiamo una data di uscita, anche se pare figuri tra i titoli Nintendo in uscita nel 2024, ma il gioco esiste e potrebbe anche uscire al lancio di Switch 2 nel corso del 2025.

In attesa di conferme e ulteriori informazioni ufficiali, in questo cosplay di Metroid Samus Aran è a caccia di mostri spaziali con indosso la sua Zero Suit e il suo cannone laser aperto e pronto a fare fuoco. La bionda eroina tornerà presto a indossare la sua suite da cacciatrice di taglie, oppure dovremo attendere ancora a lungo?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi