Notizie

    Sanctum 2: ecco il trailer di lancio
    notizia 12:16, 16 Maggio 2013

    Sanctum 2: ecco il trailer di lancio

    Lo sviluppatore indipendente di Sanctum 2, Coffee Stain Studios, ha rilasciato il trailer ufficiale del first-person tower defence, disponibile da ieri 15 maggio 2013 su Xbox Live, PC e PlayStation Network. Rispetto al predecessore, che ha visto la luce nel 2011, questo si differenzia per una grafica migliore, la presenza di un tutorial e una trama più complessa.

    Sanctum 2: disponibile il trailer gameplay
    notizia 15:43, 23 Marzo 2013

    Sanctum 2: disponibile il trailer gameplay

    Annunciato all'inizio di febbraio da Reverb e Coffee Stain Studios, Sanctum 2, seguito dell'FPS-tower defence Sanctum uscito in esclusiva per PC, arriverà nel corso del 2013 su Xbox Live e PSN e introdurrà tante nuove dinamiche al gameplay che ha appassionato moltissimi fan. Uno sguardo sulla giocabilità del titolo potrete già darlo grazie al video pubblicato oggi e disponibile in calce alla news.

    Sanctum 2: Coffee Stain Studios pubblica il teaser trailer
    trailer 14:28, 13 Marzo 2013

    Sanctum 2: Coffee Stain Studios pubblica il teaser trailer

    Ad un anno dall'annuncio ufficiale, finalmente si hanno nuove notizie su Sanctum 2, seguito dell'FPS-tower defence Sanctum uscito in esclusiva per PC. La software house  Coffee Stain Studios ha pubblicato oggi un teaser trailer, che potete vedere in calce. Oltre che su PC, Sanctum 2 arriverà anche su Xbox Live e PSN, e introdurrà tante nuove dinamiche al gameplay che ha appassionato moltissimi fan, tra cui la co-op a 4 giocatori. Il titolo arriverà sul mercato nel corso del 2013.

    Coffee Stain Studios annuncia Sanctum 2

    10

    notizia 18:39, 6 Febbraio 2012

    Coffee Stain Studios annuncia Sanctum 2

    Reverb e Coffee Stain Studios hanno annunciato oggi lo sviluppo di Sanctum 2, seguito dell'FPS-tower defence Sanctum uscito in esclusiva per Personal Computer. Sanctum 2 arriverà anche su Xbox Live e PSN, e introdurrà tante nuove dinamiche al gameplay che ha appassionato moltissimi fan. Il titolo arriverà sul mercato nel corso del 2013.