SanDisk schede di memoria ufficiali per Nintendo Switch in offerta

SanDisk schede di memoria ufficiali per Nintendo Switch in offerta
di

Sfruttate molto Nintendo Switch con i giochi in digitale e necessitate di espandere la memoria della console? Abbiamo trovato su Amazon le offerta che fann al caso vostro, le schede di memoria SanDisk con licenza ufficiale Nintendo sono in offerta su Amazon.

Su Amazon possiamo acquistare la memoria da 64 GB a 15,99 euro, da 128 GB a soli 21,58 euro, da 256 GB a 36,9 euro, da 512 GB a 63,90 euro e per ultima quella da 1TB a 149,49 euro, tutte assicurano una velocità di lettura fino a 100 MB/s e di scrittura fino a 90 MB/s. Con la microSD XC SanDisk per Nintendo Switch, sarete in grado di installare i vostri giochi digitali preferiti in un unico luogo e sarete pronti per giocare in qualsiasi momento. Sono tutte funzionanti anche su Nintendo Switch Lite e OLED.

Tutti gli articoli che vi abbiamo segnalato sono venduti e spediti da Amazon, quindi con una garanzia totale di 24 mesi per qualsiasi tipo di inconveniente, resi facili e veloci e sostituzione immediata del prodotto in caso di malfunzionamento.

Di seguito i link delle schede di memoria SanDisk:

Per risparmiare ulteriormente su Amazon, se vi siete persi la nostra segnalazione di qualche giorno fa, è inoltre possibile ottenere un buono sconto da 15 euro solamente caricando la prima foto su Amazon Photos. Inoltre su Amazon la spedizione è sempre gratuita per ordini di importo superiore a 29 euro, anche se non siete iscritti ad Amazon Prime, che prevede una prova gratis per trenta giorni se non avete mai attivato Amazon Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte