Notizie

    notizia 09.09, 20 Gennaio 2010

    Aperto il sito ufficiale USA di Sands of Destruction

    SEGA America ha ggi annunciato l'apertura del sito ufficiale di Sands of Destruction, RPG per Nintendo DS che narra le vicende di un gruppo di no-eroi, intenzionati a distruggere il mondo, in cui gli umani sono oppressi da creature animali evolute.Il titolo è già disponibile negli USA, mentre in Europa è atteso nel corso del 2010.

    notizia 10.42, 8 Gennaio 2010

    Sands of Destruction: il profilo di Naja Gref

    Naja è un membro del World Salvation Committee - un gruppo creato per difendere il mondo e la società comandata dalle bestie da coloro che lo vogliono distruggere, il World Annihilation Front.

    notizia 11.51, 7 Gennaio 2010

    Sands of Destruction: il profilo di Kyrie

    Sega pubblica il profilo di Kyrie Illunis, uno dei 4 personaggi protagonisti di Sands of destuction, l'RPG a turni in arrivo per Nintendo DS.

    notizia 22.27, 5 Gennaio 2010

    Sands of Destruction: il profilo di Morte Asherah

    Il Blog di Sega approfondisce uno dei personaggi principali di Sands of Destruction, RPG in arrivo per Nintendo DS.Morte Asherah è quella che si dice una ragazza determinata! Il suo obiettivo è quello di distruggere il mondo e nulla la fermerà!

    notizia 21.33, 5 Novembre 2009

    Un paio di scatti per Sands of Destruction

    Vi mostriamo due nuove immagini in-game dedicate a Sands of Destruction, previsto per il 2010 negli Stati Uniti su Nintendo DS.Ancora nessuna notizia per il mercato europeo, purtroppo. Il titolo, lo ricordiamo, è un RPG dedicato alla famosa ed apprezzata serie animata giapponese.

    notizia 09.59, 17 Settembre 2009

    Sands of Destruction sarà migliore rispetto alla versione Giapponese

    Sands of Destrcution, RPG sviluppato da Image Epoch e Sega, quando usci in Giappone deluse le aspettative di chi attendeva questo titolo, soprattutto per un basso livello qualitativo del gameplay, sicuramente al di sotto di molti altri RPG usciti su Nintedo DS.Per la versione occidentale del titolo, Image Epoch sembra voler porre rimedio agli errori fatti, e secondo le parole di Ryoei Mikage, PR della casa di sviluppo, molti aspetti del titolo sono stati rivisti e migliorati.A partire dagli incontri casuali, nettamente ridotti di numero nelle fasi esplorative, il titolo poi subirà un riassetto per quanto riguarda la curva di difficoltà - troppo alta nela versione Giapponese - ed anche gli attacchi speciali dei personaggi saranno maggiormente bilanciati.Il titolo uscirà in America nel 2010.

    notizia 17.45, 23 Giugno 2009

    Nuova galleria per Sands of Destruction

    Nella galleria sottostante potete osservare alcune immagini del Gioco di Ruolo di Sega, Sands of Destruction.Il gioco, disponibile in Giappone da Settembre, uscirà in America nel 2010.