Anche Santa Monica all'evento PS5: teaser di God of War 2 in arrivo?

Anche Santa Monica all'evento PS5: teaser di God of War 2 in arrivo?
di

Mancano ancora 48 ore al debutto dell'evento dedicato ai giochi di PlayStation 5 e l'attesa da parte dei fan, che stanno provando ad immaginare quali titoli faranno la propria comparsa, è alle stelle. Tra i partecipanti all'evento pare esserci anche Sony Santa Monica Studio, che potrebbe inaspettatamente proporci già qualcosa.

A darci questa bella notizia è stato Jeet Shroff, gameplay designer presso lo studio che ha dato i natali all'acclamata esclusiva PlayStation 4, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Il suo breve messaggio ha fatto immediatamente scattare i fan della software house, i quali sono sempre più convinti che il prossimo giovedì potremmo assistere almeno ad un primo teaser di God of War 2, il quale difficilmente arriverà nel corso del primo anno di PlayStation 5.

In attesa di scoprire quali sorprese Sony ha in serbo per noi, vi ricordiamo che il prossimo giovedì ci sara una mini-maratona sul canale Twitch di Everyeye, dove passeremo insieme il pomeriggio in attesa di commentare in diretta la presentazione dei titoli next-gen.

Sapevate che Sony ha consigliato ai fan di assistere all'evento PS5 utilizzando un paio di cuffie? Pare inoltre che la presentazione dei giochi PS5 sarà trasmessa a 1080p/30fps.

FONTE: gamesradar
Quanto è interessante?
22