Notizie

    SBK Generation è disponibile nei negozi
    notizia 13:44, 16 Maggio 2012

    SBK Generation è disponibile nei negozi

    Black Bean Games e Milestone hanno il piacere di annunciare che SBK GENERATIONS, il videogioco ufficiale dell'eni FIM Superbike World Championship, è attualmente disponibile in tutti i punti vendita per PlayStation 3, Xbox360 e Windows PC.  Per l'ultimo episodio della serie Milestone ha voluto celebrare il campionato SBK e i suoi campioni con la più completa simulazione motociclistica mai creata.

    SBK Generations: nuovo trailer
    trailer 17:41, 25 Aprile 2012

    SBK Generations: nuovo trailer

    Black Bean Games e Milestone rilasciano oggi un nuovo trailer che mostra le caratteristiche chiave del nuovo imminente SBK GENERATIONS: una profonda esperienza attraverso quattro stagioni del Campionato Modiale Superbike dal 2009 fino all'attuale stagione 2012.Il gioco ufficiale dell' eni FIM Superbike FIM World Championship torna su PlayStation 3, Xbox360 e Windows PC, con la più completa simulazione motociclistica mai creata: Passato, Presente e Futuro convergono per creare una sfida mai vista prima. Tutti i campioni simbolo del modo Superbike saranno inclusi: dal "Re" Carl Fogarty, al "Gentlemen" Troy Bayliss sulla sua Ducati, fino al campione del mondo 2011 Carlos Checa, e molti altri!

    SBK Generations : On board camera di Assen

    1

    gameplay 23:01, 20 Aprile 2012

    SBK Generations : On board camera di Assen

    Milestone rende disponibile oggi un On board Camera video tratto da SBK Generations del circuito di Assen, per celebrare la tappa del Campionato Mondiale Superbike che sì terrà proprio sulla pista olandese questo week end. Il pilota protagonista di questo giro di pista è Max Biaggi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di SBK Generations. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    SBK Generations : disponibile il primo video!

    1

    trailer 18:21, 30 Marzo 2012

    SBK Generations : disponibile il primo video!

    In occasione del secondo Round del Campionato Mondiale Superbike che si terrà a Imola questo fine settimana (dal 30 Marzo al 1° Aprile), Milestone e Black Bean Games hanno rilasciato oggi il primo video dedicato a SBK GENERATIONS. Il trailer fornisce un'anteprima sulle spettacolari caratteristiche del gioco attraverso...le generazioni! In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, SBK GENERATIONS sarà disponibile da Maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di SBK Generations. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Black Bean e Milestone annunciano SBK Generations

    5

    notizia 11:58, 2 Marzo 2012

    Black Bean e Milestone annunciano SBK Generations

    Black Bean Games annuncia oggi che un nuovo capitolo della saga SBK è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile da Maggio 2012 per PlayStation 3, Xbox360 e Windows PC. Dopo il successo ottenuto a livello internazionale da SBK 2011, obiettivo di Black Bean Games e Milestone sarà definire uno nuovo standard qualitativo per il genere racing. Come da tradizione, anche SBK GENERATIONS cercherà di soddisfare le aspettative dei fans seguendo le indicazioni e i precisi feedback ottenuti dalla critica, dai videogiocatori e dagli utenti a livello internazionale.