Scaricate questi giochi iPhone gratis che in futuro torneranno a pagamento

Scaricate questi giochi iPhone gratis che in futuro torneranno a pagamento
di

L'iniziativa dei giochi gratis per PC di Epic Games Store rappresenta potenzialmente un buon modo per "rimpolpare" la propria libreria videoludica, ma non è l'unica possibilità a disposizione degli appassionati di questo mondo. Infatti, anche l'App Store di Apple permette di scaricare giochi gratis per iPhone che prima erano a pagamento.

A tal proposito, mentre ci avviciniamo a metà marzo 2023, lo store digitale preinstallato su iPhone propone titoli di vario genere riscattabili in questo modo. Si va da giochi per tutta la famiglia a titoli di arcieri, dunque la varietà non manca di certo e potreste trovare qualcosa con cui passare un po' di tempo in spensieratezza.

Di seguito la lista dei giochi riscattabili gratuitamente: ricordiamo che il prezzo è in dollari per via del fatto che l'App Store non mette direttamente in evidenza il costo precedente, dunque possiamo basarci su quanto avvenuto all'estero.

Giochi gratis per iPhone che prima erano a pagamento: metà marzo 2023

In chiusura, vale la pena notare che l'App Store è in costante aggiornamento, dunque le iniziative indicate potrebbero potenzialmente terminare in rapido tempo (il negozio digitale di Apple non indica tempistiche chiare in merito). Inoltre, nonostante i giochi indicati risultino scaricabili gratuitamente, potreste comunque riscontrare la presenza di annunci e acquisti in-app, come spesso avviene su dispositivi mobili.

Scaricate questi giochi iPhone gratis che in futuro torneranno a pagamento