Scarlet Nexus è in offerta su Amazon al prezzo più basso dal lancio

Scarlet Nexus è in offerta su Amazon al prezzo più basso dal lancio
di

Scarlet Nexus è un gioco di ruolo d'azione sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment uscito il 25 giugno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series S|X e PC, oggi in offerta per le console di Sony.

Il gioco è acquistabile su Amazon al prezzo di 16,98 euro per PS4 e per PS5, la versione PS4 è aggiornabile gratuitamente alla versione PS5, una volta inserito il disco nella console, partirà un aggiornamento gratuito che trasformerà la versione PS4 a quella PS5 del titolo. La spedizione ovviamente è gratuita, il gioco è venduto e spedito da Amazon stessa, quindi con garanzia totale per ogni tipo di problema.

Clicca qui per acquistare Scarlet Nexus al prezzo più basso di sempre per PS4 e PS5

Se ve la siete persa, vi rimandiamo alla nostra recensione di Gabriele Laurino, che ha premiato il titolo con un voto molto positivo, vi invitiamo a leggerla per capire ogni dettaglio del gioco in offerta quest'oggi.

Per risparmiare ulteriormente, vi segnaliamo che possono essere applicate anche altre promozioni di Amazon, come per esempio 6 Euro di buono sconto con una ricarica da 60 Euro oppure 10 euro caricando la prima foto su Amazon Photos a questo link.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte