Notizie

    Dreamcast Collection, trailer di lancio

    3

    notizia 20.06, 22 Febbraio 2011

    Dreamcast Collection, trailer di lancio

    Sega ha pubblicato oggi il trailer di lancio della Deamcast Collection, una raccolta di 4 dell'ultima console prodotta dalla compagnia: Sonic Adventure, Crazy Taxi, SEGA Bass Fishing, e Space Channel 5: Part 2. Disponibile in Europa dal 25 Febbraio prossimo, la Dreamcast Collection sarà disponibile per Xbox 360 e PC.

    Dreamcast Collection: in Australia Sega regala un vinile con il pre-ordine

    9

    notizia 11.29, 16 Febbraio 2011

    Dreamcast Collection: in Australia Sega regala un vinile con il pre-ordine

    La Dreamcast Collection, la raccolta di alcuni titoli della intramontabile console SEGA, arriverà in Australia accompagnata da un vinile, contente alcuni brani di Sonic Adventure, Space Channel 5 Part 2 e Crazy Taxi. Questo gustoso bonus - che siamo sicuri farà gola a molti collezionisti - sarà disponibile solo tramite pre-ordine della versione Xbox 360 del videogioco, presso i rivenditori della catena JB Hi-Fi. Ma le speranze di ottenere il vinile anche in Europa non sono tutte perdute: Sega Europa ha preannunciato un give-away contest per ottenerlo gratuitamente. Disponibile dal 25 Febbraio prossimo per Xbox 360 e PS3, il titolo raccoglierà 4 titoli: Sonic Adventure, Crazy Taxi, SEGA Bass Fishing, e Space Channel 5: Part 2.

    notizia 09.59, 14 Gennaio 2011

    Dreamcast Collection: data e contenuti

    SEGA ha confermato la data europea di pubblicazione della Dreamcast Collection, la raccolta che includerà i migliori titoli dell'ultima console prodotta dalla software house. Disponibile dal 25 Febbraio prossimo per Xbox 360 e pS3, il titolo raccoglierà 4 titoli: Sonic Adventure, Crazy Taxi, SEGA Bass Fishing, e Space Channel 5: Part 2.

    notizia 15.04, 14 Dicembre 2010

    SEGA conferma l'arrivo della Dreamcast Collection

    Il Vice Presidente di Sega West, Alan Pritchard, in una lunga intervista a Game Informer ha ufficializzato l'arrivo di "Dreamcast Collection", una linea di titoli Dreamcast che verranno pubblicati sia sugli store digitali di PS3 e Xbox 360 che nei negozi. "I fan del Dreamcast sono davvero molto devoti alla console. Ancora oggi si vedono persone acquistare la piattaforma e i giochi. Abbiamo in serbo per loro una collection che presto porterà alcuni classici sia sul mercato digitale che in formato retail. Al momento dobbiamo ancora annunciare quali titoli saranno inclusi in questa raccolta."