Notizie

    Wii Play Motion: primo trailer ufficiale

    7

    notizia 10:58, 22 Maggio 2011

    Wii Play Motion: primo trailer ufficiale

    Nintendo ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Wii Play Motion, una raccolta di 12 minigiochi che sfrutteranno il Wii Motion Plus. Disponibile dal 24 Giugno in Europa, Wii Play Motion conterrà all'interno della confezione un Wii Remote Plus di colore rosso, il telecomando che include al suo interno il Motion Plus. Il filmato mostra alcuni dei divertenti minigame inclusi nel software, che potremo giocare in compagnia di altri 3 giocatori.

    Un Wiimote Plus Rosso sulla boxart di Wii Play: Motion

    2

    notizia 20:43, 29 Aprile 2011

    Un Wiimote Plus Rosso sulla boxart di Wii Play: Motion

    Vi mostriamo la confezione ufficiale europea di Wii Play: Motion, la nuova raccolta di minigiochi per Nintendo Wii, in arrivo il prossimo 24 Giugno. Le attività incluse nel gioco sfrutteranno tutte il Wii Motion Plus, e all'interno della confezione è incluso un WiiRemote Plus di colore rosso, il telecomando che include al suo interno la periferica in questione.

    Wii Play Motion: data di uscita europea

    7

    notizia 14:12, 28 Aprile 2011

    Wii Play Motion: data di uscita europea

    Nintendo Europa ha confermato oggi la data di lancio europea di Wii Play: Motion, una raccolta di 12 minigiochi che sfrutteranno il Wii Motion Plus. Disponibile dal 24 Giugno, la confezione di gioco conterrà un Wii Remote Plus di colore rosso, il telecomando che include al suo interno il Motion Plus.

    notizia 19:32, 26 Aprile 2011

    Wii Play: Motion, Iwata rivela il processo di sviluppo

    Durante l'incontro con gli investitori avvenuto oggi a Tokyo, Satoru Iwata ha parlato di Wii Remote Plus Variety, nome giapponese per Wii Play: Motion, la nuova raccolta di minigame in arrivo per Nintendo Wii. Previsto in terra nipponica a Luglio, il titolo conterrà 12 attività da svolgere esclusivamente con il Wii Remote Plus (uno sarà incluso nella confezione). Nello specifico il presidente Nintendo ha spiegato il processo di sviluppo per realizzare i contenuti di questo software. Alcune compagnie con cui ha collaborato Nintendo hanno realizzato diversi giochi per il titolo; un altro studio esterno ha invece completato uno prototipo che Nintendo aveva creato in fase sperimentale, ed anche il team interno ha aiutato nel completare Wii Play: Motion. Iwata ha definito questa un'occasione davvero particolare per quanto riguarda il processo creativo di un videogame. Il CEO di Nintendo ha promesso che offrirà maggiori informazioni sui singoli giochi prossimamente. Wii Play: Motion sarà disponibile in Europa nel corso del 2011.

    notizia 15.25, 12 Aprile 2011

    Nintendo annuncia Wii Play: Motion, dal 13 Giugno negli USA

    Nintendo ha annunciato oggi Wii Play: Motion, una raccolta di 12 giochi per Nintendo Wii che sfrutteranno il Wii Motion Plus. Disponibile dal 13 Giugno, venduto in bundle ad un Wii Remote Plus, Wii Play: Motion permetterà di sfruttare le capacità del motion controller Nintendo in una serie di attività da giocare sia da solo che in compagnia.