Sconti Amazon del weekend: GTA 5, God of War, Horizon PS4, tutte le offerte

Sconti Amazon del weekend: GTA 5, God of War, Horizon PS4, tutte le offerte
di

Nuovi sconti videgiochi su Amazon: tra le offerte del weekend trovano spazio i migliori giochi per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, da Marvel's Spider-Man ad Assassin's Creed Origins, vediamo insieme tutte le promozioni attive.

Sconti Videogiochi Amazon

Prezzi estremamente interessanti per South Park Scontri Di-Retti (versione UK), Batman Arkham Knight e Shenmue 1&2 HD, da notare anche gli sconti su titoli particolarmente recenti come Anthem e DiRT Rally 2.0, ora in vendita rispettivamente a 58.99 euro e 58.65 euro. Approfittatene, perchè le offerte indicate sono valide solamente per questo fine settimana.

Nota Bene: i prezzi possono variare in qualunque momento e senza preavviso, in caso di prezzi diversi da quelli segnalati qui sopra vi preghiamo di lasciare un commento nello spazio qui sotto, provvederemo a correggere ed aggiornare la notizia il prima possibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte