Sconti Amazon, i migliori videogiochi in offerta per il weekend

Sconti Amazon, i migliori videogiochi in offerta per il weekend
di

Si avvicina il weekend e come di consueto Amazon intensifica le attività promozionali proponendo una serie di sconti e offerte speciali anche per quanto riguarda la categoria videogiochi e console.

Abbiamo selezionato cinque titoli in vendita a prezzo scontato, tra questi citiamo Red Dead Redemption 2 a 30.99 euro e Minecraft per Nintendo Switch a 24.99 euro, oltre a FIFA 20 e F1 2019.

Offerte Amazon 8 maggio

In particolare risultano interessanti le offerte dedicate ai giochi sportivi che possono ora essere acquistati a meno di 30 euro, certamente un buon modo per ingannare il tempo in attesa del ritorno dello sport in TV. Imperdibile anche il blockbuster di Rockstar Games mentre Minecraft proposto a questo prezzo è certamente da tenere d'occhio.

Ricordiamo che tutte le promozioni indicate sono valide per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte, da qualche giorno anche i videogiochi possono essere acquistati su Amazon senza ritardi o altri vincoli legati all'emergenza Coronavirus, con difficoltà di consegna ristrette solamente ai comuni più colpiti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte