Sconti Amazon: tre giochi PS4 a 29.99 euro l'uno, le offerte del weekend

Sconti Amazon: tre giochi PS4 a 29.99 euro l'uno, le offerte del weekend
di

Si avvicina il fine settimana e per l'occasione vi proponiamo tre proposte Amazon in vendita a 29.99 euro ciascuna solamente per un periodo limitato. Tra i titoli in offerta, abbiamo selezionato Spyro Reignited Trilogy, Anthem e Assassin's Creed Odyssey.

Spyro Reignited Trilogy include le versioni rimasterizzate di Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage e Spyro 3 Year of the Dragon, una raccolta imperdibile per tutti i fan del draghetto. Assassin's Creed Odyssey è invece l'ultimo episodio della serie Ubisoft, proposto in Edizione Limitata esclusiva per Amazon con incluso il pacchetto Araldo del Crepuscolo (5 pezzi speciali per l'armatura e 1 arma esclusiva). Anthem viene invece è in vendita al prezzo più basso mai visto per il gioco BioWare, titolo uscito poco meno di due mesi fa.

Le offerte riportate saranno attive solamente per un periodo limitato oppure fino ad esaurimento scorte, pertanto vi invitiamo ad approfittarne quanto prima. I prezzi, inoltre, sono soggetti a variazioni improvvise: se ne notate uno diverso da quello segnalato, vi invitiamo a farcelo sapere nei commenti, in questo modo provvederemo a correggere appena possibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte