Sconti Epic Games Store: parte la Settimana Bis con le Offerte delle Feste sui giochi PC

Sconti Epic Games Store: parte la Settimana Bis con le Offerte delle Feste sui giochi PC
di

Dopo aver mandato in brodo di giuggiole i propri fan regalando 3 giochi dall'1 al 9 gennaio, i curatori dell'Epic Games Store fanno partire una nuova tornata di sconti d'inizio 2020, con tante offerte sui videogiochi PC presenti nel catalogo del negozio online.

La Settimana Bis delle Offerte delle Feste 2019 di EGS offre nuove opportunità di risparmio per chi desidera rimpolpare la propria ludoteca PC. Tra i giochi che rientrano nell'iniziativa, citiamo il funambolico looter shooter di Gearbox Borderlands 3 (con 35% di sconto sul prezzo di listino), lo sparatutto post-apocalittico Metro Exodus (-55%), il gioco di ruolo sci-fi The Outer Worlds (-25%) e il kolossal western Red Dead Redemption 2 (fino a 25% di sconto).

Sempre grazie alla Settimana Bis delle offerte delle festività natalizie su Epic Store possiamo acquistare a sconto World War Z, Control, Star Wars Jedi Fallen Order, Ghost Recon Breakpoint e tanti altri titoli: in calce alla notizia trovate il link da cui potrete scorrere la lista completa dei giochi in promozione.

Tutti i titoli rientrano oltretutto nell'iniziativa lanciata da Epic Games con i coupon da 10 € di Epic Store: chi non ha ancora utilizzato i propri buoni, quindi, può farlo nel corso di questaserie di sconti. Le nuove offerte d'inizio 2020 dei gestori dell'Epic Games Store sono già attive e lo rimarranno fino alle ore 17:00 italiane di venerdì 7 gennaio.

Quanto è interessante?
6