Sconti giochi PC, da Baldur's Gate a Pillars of Eternity: grandi RPG in promozione su GOG

Sconti giochi PC, da Baldur's Gate a Pillars of Eternity: grandi RPG in promozione su GOG
INFORMAZIONI GIOCO
di

In attesa di poter apprendere tutti i dettagli su Baldur's Gate 3 dal team di Larian Games, gli amanti dei giochi di ruolo attivi su PC possono ingannare l'attesa con un'interessante selezione di titoli in promozione.

La piattaforma di distribuzione GOG.com inaugura infatti l'iniziativa "Grand RPG Sale", che, come facilmente intuibile, vede per protagonisti proprio gli RPG di stampo classico. La promozione coinvolge un discreto numero di produzioni ruolistiche, proposte con percentuali di sconto che possono raggiungere anche il 90%. Di seguito, a titolo di esempio, vi riportiamo un breve elenco di titoli inclusi nella promozione attivata sulla piattaforma:

  • Baldur's Gate Enhanced Edition: proposto a 9,19 euro;
  • Baldur's Gate II Enhanced Edition: proposto a 9,19 euro;
  • Divinity Origial Sin Enhanced Edition: proposto a 13,99 euro;
  • Divinity Original Sin II Definitive Edition: proposto a 22,49 euro;
  • Pillars of Eternity Definitive Edition: proposto a 14,79 euro;
  • Dragon Age Origins Ultimate Edition: proposta a 4,99 euro;

Per visionare l'elenco completo di giochi inclusi nell'iniziativa "Grand RPG Sale", potete sfruttare il link incluso nel Tweet che trovate in calce a questa news, pubblicato dall'account ufficiale di GOG.com. L'iniziativa promozionale resterà attiva per un periodo di tempo limitato: nello specifico, la scadenza è fissata per la giornata di lunedì 3 agosto, alle ore 15:00.

Quanto è interessante?
2