Sconti Nintendo eShop: in arrivo le Offerte Digitali su tanti giochi Switch

Sconti Nintendo eShop: in arrivo le Offerte Digitali su tanti giochi Switch
di

Mentre si avvia alla conclusione l'attuale promozione con Moto Racer 4 per Switch a 99 centesimi, la casa di Kyoto conferma sui social l'imminente arrivo delle Offerte Digitali, una nuova tornata di sconti sui giochi Switch da acquistare a prezzo ridotto sulle pagine del negozio digitale di Nintendo eShop.

La prossima promozione organizzata dal colosso videoludico giapponese consentirà a tutti gli utenti che possiedono Switch o Switch Lite di risparmiare fino al 75% sul prezzo di listino di una vasta selezione di giochi. Come di consueto, la nuova tornata di saldi coinvolgerà sia le produzioni esclusive di Nintendo che i giochi delle terze parti tra titoli tripla A e opere indipendenti.

Le nuove Offerte Digitali sui giochi Switch acquistabili dal Nintendo eShop inizieranno alle ore 15:00 italiane di domani, giovedì 17 febbraio, e si protrarranno fino alla sera di domenica 28 febbraio. Solo all'apertura dei nuovi saldi del negozio digitale di Nintendo Switch avremo modo di scoprire quali titoli saranno disponibili in offerta.

E voi, quali videogiochi vorreste veder scontato durante questa nuova finestra promozionale? Fatecelo sapere con un commento, ma prima vi consigliamo di leggere questo nostro approfondimento sui migliori giochi Switch a meno di 5 euro.

Quanto è interessante?
2