
Sconti Nintendo eShop: tanti nuovi giochi per Switch in offerta a meno di 5 euro

di
Davide Leoni
Come ogni giovedì il Nintendo eShop si aggiorna con tante novità, andiamo a vedere nello specifico quali sono i nuovi giochi in offerta a meno di 5 euro, fascia di prezzo che come saprete se ci seguite assiduamente riserva spesso belle soddisfazioni.
Star Wars Jedi Knight II Jedi Outcast è in offerta a 4.49 euro mentre Cooking Simulator e Thief Simulator costano 1.99 euro, prezzo ancora più basso per Toki Tori 2+ Nintendo Switch Edition a 1,49 euro. Hollow costa 1.99 euro mentre Violett ha un prezzo fissato a 99 centesimi, si continua con Phantom Doctrice a 1.99 euro, Evoland Legendary Edition a 4.99 euro, Goetia a 99 centesimi, Night Trap 25th Anniversary Edition a 2.39 euro, il controverso Agony a 1.99 euro e HyperParasite a 2,49 euro.
La selezione non finisce qui e include anche Tharsis a 3.59 euro, Pocket Mini Golf a 99 centesimi, Oniken Unstoppable Edition a 2.49 euro, Xenodrifter a 1.99 euro e Black Paradox a 4,49 euro. Come sempre in questi casi è necessario scavare a fondo per trovare vere e proprie perle, noi vi abbiamo segnalato alcuni titoli interessanti, lasciamo a voi il piacere di scoprire gli altri giochi per Nintendo Switch venduti a meno di 5 euro.


Altri contenuti per Nintendo eShop
- Nintendo Switch: 5 giochi in offerta da non perdere
- Sconti Nintendo eShop: al via le Offerte Digitali su tantissimi giochi Switch
- Sconti Nintendo eShop: in arrivo le Offerte Digitali su tanti giochi Switch
- Nintendo eShop sconti: i migliori giochi Switch a meno di 5 euro
- Giochi Nintendo Switch in offerta a 99 centesimi: c'è anche Moto Racer 4
Nintendo eShop

Contenuti più Letti
- 21 commentiPlayStation Plus su PS4 e PS5: in arrivo più giochi gratis dal day one, promette Jim Ryan
- 1 commentiPlayStation Store: giochi a meno di 4 euro, ecco le nuove offerte
- 11 commentiPlayStation Plus: giochi gratis di marzo, annuncio atteso per oggi
- 2 commentiCOD Black Ops Cold War Stagione 2: patch già scaricabile su PS4, ecco il peso
- 22 commentiRatchet & Clank per PS4 gratis: Sony rilancia l'iniziativa Play at Home
- 39 commentiPS5, è ufficiale: Sony sta sviluppando PS VR 2! Primi dettagli su visore e controller
- 68 commentiPS5 e PS4: nuovo State of Play questa settimana, ecco data e orario
- Rocket League: 1.000 crediti gratis per chi ha comprato le casse premio
- 3 commentiPokemon Diamante e Perla Remake compaiono nel database di GameStop USA?
- 3 commentiDark Souls: la gigantesca mod Nightfall sembra un vero sequel del gioco FromSoftware