Sconti PlayStation Store: annunciata la nuova Offerta della Settimana!

Sconti PlayStation Store: annunciata la nuova Offerta della Settimana!
di

Sony ha annunciato la nuova Offerta della Settimana sul PlayStation Store: il protagonista della nuova promozione è Mortal Kombat 11, disponibile a prezzo scontato in versione Standard e Premium Edition, in offerta anche il Kombat Pack.

Mortal Kombat 11 costa ora 25.19 euro anzichè 69.99 euro mentre la Premium Edition è in offerta a 34.99 euro invece di 99.99 euro, con uno sconto pari al 65% sul prezzo di listino. Questa edizione include il gioco base ed il Kombat Pack con accesso ai seguenti bonus: i personaggi di Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, Joker e Spawn, una settimana di accesso anticipato a tutti i personaggi aggiuntivi e sei pacchetti skin tra cui il Pacchetto Skin Arcade Ninja Klassici e Pacchetto Arcade Kombattenti Klassici. Infine, il Kombat Pack può essere acquistato singolarmente al prezzo di 15.99 euro con il 60% di sconto rispetto al listino, fissato a 39,99 euro.

Tutte le offerte indicate sono valide fino al prossimo 6 febbraio, indubbiamente si tratta di una buona occasione per acquistare uno dei picchiaduro più acclamati e venduti degli ultimi anni ad un prezzo piuttosto contenuto.