Sconti PS4: al via la nuova Offerta della Settimana sul PlayStation Store

Sconti PS4: al via la nuova Offerta della Settimana sul PlayStation Store
di

Anche questo mercoledì torna l'Offerta della Settimana sul PlayStation Store, dedicata ad un gioco molto recente del catalogo PlayStation 4, proposto a prezzo scontato per un periodo limitato in versione standard e Digital Deluxe.

Parliamo di Nioh 2 di Koei Tecmo e Team Ninja: "Padroneggia l'arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG 'masocore'. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all'era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?"

La versione standard costa 49.99 euro (anzichè 69.99 euro) con un risparmio pari al 28% sul costo di listino, la Digital Deluxe Edition viene venduta invece a 69.99 euro anzichè 89.99 euro con un risparmio del 22%. Questa versione include il Season Pass (darà accesso alle tre espansioni già confermate), Armi Orda Demoniaca, Amuleto Kodaka Netsuke, un tema e un set di avatar per PS4.

Entrambe le promozioni sono valide da oggi e fino al 28 maggio compreso per tutti, anche per i non abbonati al servizio PlayStation Plus.