Sconti PS4 della Settimana: Metro Exodus è la nuova Offerta del PlayStation Store

Sconti PS4 della Settimana: Metro Exodus è la nuova Offerta del PlayStation Store
di

Il nuovo aggiornamento del PlayStation Store ci permette di accogliere la nuova Offerta della Settimana. Il prossimo videogioco interessato a questa nuova tornata di sconti ha il volto, rigorosamente coperto da una maschera anti radiazioni un po' logora, del protagonista di Metro Exodus.

Nel corso delle prossime giornate, la versione digitale per PS4 dell'ultima avventura post-apocalittica intrisa di elementi survival horror sviluppata da 4A Games e prodotta da Deep Silver potrà essere acquistata con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. L'offerta include sia la versione base che la Gold Edition, comprensiva delle future espansioni della campagna principale che, presumibilmente, vedranno la luce nell'estate di quest'anno e a cavallo tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

Metro Exodus Standard Edition - 34,99 euro - sconto del 50%

Metro Exodus Gold Edition - 47,49 euro - sconto del 50%

La Promozione della Settimana dedicata a Metro Exodus è già attiva sul PlayStation Store e lo rimarrà fino alle ore 12:59 di giovedì 27 giugno. Per un ulteriore approfondimento sull'epopea FPS a mondo aperto di Artyom, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Metro Exodus a firma di Tommaso "Todd" Montagnoli.

Quanto è interessante?
12