Giochi PlayStation 4: disponibile la nuova offerta della settimana sul PS Store

Giochi PlayStation 4: disponibile la nuova offerta della settimana sul PS Store
di

Dopo aver attentato alle nostre finanze con gli irrinunciabili saldi A Tutto Giappone su PS4, i curatori del PlayStation Store lanciano la nuova Offerta della Settimana e annunciano il protagonista della promozione.

A conclusione dell'offerta legata alla versione digitale di Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, il PlayStation Store italiano ci suggerisce di recuperare lo splendido Tekken 7 approfittando di uno sconto del 70% sul prezzo di listino abituale.

La nuova promozione sarà disponibile fino a giovedì 19 settembre e ci permetterà di risparmiare diverse decine di euro sull'acquisto del picchiaduro di Bandai Namco. A partire da oggi, 13 settembre, e nel corso della prossima settimana sarà così possibile rimpolpare la propria ludoteca digitale su PS4 acquistando Tekken 7 a 14,99 euro, con un ribasso del 70% sul prezzo originario di 49,99 euro.

Il picchiaduro a incontri di Bandai Namco ha da poco raggiunto e superato le 4 milioni di copie vendute, un risultato che ha permesso agli sviluppatori giapponesi di supportare attivamente il progetto con tanti contenuti aggiuntivi e aggiornamenti gratuiti con lottatori inediti come Zafina, la guerriera che spianerà la strada ai personaggi del Season Pass 3 di Tekken 7.

Quanto è interessante?
5