Sconti Videogiochi: le migliori offerte su Amazon per il Prime Day del 15 e 16 luglio

Sconti Videogiochi: le migliori offerte su Amazon per il Prime Day del 15 e 16 luglio
di

Il tanto atteso Amazon Prime Day di luglio 2019 è iniziato da pochissime ore: dopo avervi proposto le migliori offerte PS4, PS4 PRO e PlayStation VR vi segnaliamo ora una serie di videogiochi in offerta per PlayStation 4 PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Tra i tanti giochi a sconto troviamo The Witcher 3 Game of the Year Edition, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, Kingdom Hearts 3, Far Cry New Dawn, Call of Duty Black Ops 4, Shadow of the Tomb Raider, Red Dead Redemption 2 con custodia Steelbook, Assassin's Creed Odyssey e Spyro Reignited Trilogy, solamente per citarne alcuni. Di seguito, le migliori offerte videogiochi Amazon per il Prime Day del 15 e 16 luglio 2019.

Sconti Videogiochi e Offerte Amazon Prime Day 2019

Da segnalare lo sconto sul preorder di Death Stranding: la Special Edition con custodia Steelbook può ora essere prenotata a 54.99 euro, prezzo leggermente inferiore rispetto a quello dell'edizione standard. Vi ricordiamo che sono inoltre attive le offerte PS4, PS4 PRO e PlayStation VR anche in questo caso esclusive per gli abbonati Amazon Prime e valide solamente fino alle 23:59 del 16 luglio.

Non siete ancora abbonati al servizio? In questo caso potete usufruire di 30 giorni di Amazon Prime gratis, trascorso il periodo di prova potrete decidere in totale autonomia se continuare a pagare per dodici mesi oppure annullare l'iscrizione senza costi di alcun tipo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte