Scontro tra Titani: Il Videogioco disponibile da oggi nei negozi

di

TOISE, FRANCIA - 28 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S  
e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano il lancio di Scontro Tra Titani, il gioco ufficiale del film blockbuster uscito nelle sale cinematografiche ad Aprile. I giocatori di Xbox 360® e PlayStation®3 hanno finalmente la possibilità vivere le più grandi avventure mitologiche di tutti i tempi nel gioco che accompagna la recente uscita cinematografica del film Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.

Il gioco porta i giocatori nel cuore di una delle più grandi battaglie mitologiche mai combattuta. Scontro Tra Titani rappresenta l'ultimo scontro tra il bene e il male, ambientato nella grandiosità senza tempo della mitologia greca che racconta la storia della battaglia epica tra gli umani e le potenti divinità Hades e Zeus per la supremazia. Scontro Tra Titani porterà i giocatori in una vasta e pericolosa quest fatta di paludi, montagne, deserti e inferi.

Fornendo un game play action adventure dallo stile innovativo, il gioco fornirà ai giocatori, durante il loro viaggio, un formidabile e sempre mutevole arsenale di armamenti e poteri per sconfiggere i leggendari avversari, tra i quali Medusa e l'orribile mostro marino, Kraken, prima che loro possano avere la meglio su di noi.

Sviluppato da Game Republic, Scontro Tra Titani è adesso disponibile in Italia per Xbox 360® e PlayStation®3.  

Ulteriori informazioni sono disponibili ai siti www.namcobandaigames.eu e www.clashofthetitans-thegame.com