Scoperto un possibile supporto VR per Nintendo Switch nel codice della console?

di

La realtà virtuale è certamente un aspetto interessante del mondo videoludico: e se anche Nintendo fosse interessata ad essa? Stando a quanto emerso dalla ricerca del consulente per la sicurezza Cody Brocious, Nintendo Switch potrebbe prevedere l'utilizzo di un supporto per la realtà virtuale.

Nel codice OS della console, infatti, Brocious avrebbe ritrovato una parte che sembra chiaramente riferirsi a un supporto per la realtà virtuale, ed ha condiviso la sua scoperta su Twitter. In seguito, ha approfondito l'argomento su Reddit, dove ha escluso la possibilità che possa trattarsi di un codice Android, affermando di essere certo che sia al 100% di un codice Nintendo.

Si tratta certamente di una scoperta interessante, sebbene al momento la compagnia non si sia mai espressa riguardo ad un supporto VR per Switch. Gli utenti in rete hanno presto dato vita ad una serie di ipotesi o speculazioni al riguardo, ma non essendoci ancora alcuna conferma ufficiale, non ci resta che ritenere quanto riportato una semplice voce di corridoio.
E voi, sareste interessati a un'eventuale modalità VR su Switch?