1
Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Pochi giorno dopo aver reso disponibile l'horror Scorn su PC e Xbox Series X/S, per i ragazzi di Ebb Software è già tempo di ritornare nell'universo di carne e sangue della loro avventura a tinte oscure per lanciare il primo aggiornamento post-lancio.
La patch 1.1.8.0 di Scorn è disponibile da oggi giovedì 27 ottobre su Steam ed Epic Games Store, ma lo sarà a breve anche su Xbox Series X/S e GOG.
Le note che accompagnano l'aggiornamento descrivono i tanti interventi compiuti dai ragazzi di Ebb Software per rendere meno 'problematico' il viaggio da incubo compiuto da chi si sta avventurando nell'inferno digitale di Scorn su PC e console Microsoft.
Tra le migliorie apportate, citiamo il riposizionamento dei checkpoint e l'aggiunta di un controllo di sicurezza per gli slot di salvataggio danneggiati. Gli sviluppatori hanno poi rimosso dalla schermata di morte le opzioni Carica o Esci dal Gioco per velocizzare, appunto, il caricamento della partita dopo ogni fallimento.
Sempre attraverso la prima patch post-lancio, gli autori di Scorn risolvono numerosi problemi di localizzazione in lingua tedesca e spagnola, intervengono sui bug riscontrati su PC con il FOV su schermi ultrawide e chiudono le falle di gameplay riscontrate nell'interazione con determinati PNG o nelle collisioni con alcuni elementi dello scenario. In calce alla notizia trovate il link alle note complete della patch, ma prima vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Scorn.
Altri contenuti per Scorn
Che voto dai a: Scorn
Contenuti più Letti