di

Con Scorn atteso in esclusiva temporale su Xbox Series X, il titolo firmato da Ebb Software si è recentemente tornato a mostrare in occasione dell'Inside Xbox trasmesso giovedì 7 maggio.

Durante l'evento digitale organizzato da Microsoft è stato possibile dare un nuovo sguardo al progetto grazie alla pubblicazione di un inedito trailer di Scorn. Lo shooter in prima persona dalle tinte horror e dalle atmosfere marcatamente cupe ed inquietanti era già stato presentato con un vecchio video datato 2017 e tornato ora alla ribalta dopo l'apparizione del gioco all'Inside Xbox.

Con una durata ci circa otto minuti, il filmato offre la possibilità di familiarizzare col mondo di gioco, la sua estetica ed alcune delle meccaniche di base che ne caratterizzeranno il gameplay. Vestendo i panni del protagonista, in una visuale rigorosamente in prima persona, lo spettatore può cimentarsi in una prima indiretta esplorazione dell'universo di Scorn. Molte cose sono cambiate da questo primo concept, tuttavia le atmosfere macabre e malate restano indubbiamente uno dei punti di forza della produzione.

In attesa di maggiori dettagli sull'FPS horror, ricordiamo che il gioco arriverà durante il "periodo di lancio" di Xbox Series X, gli sviluppatori hanno inoltre già confermato il supporto per 4K e 60 fps.

Quanto è interessante?
5