Scorn sarà solo digitale su PC e Xbox, la conferma di Ebb Software

Scorn sarà solo digitale su PC e Xbox, la conferma di Ebb Software
di

Dopo aver pubblicato una nuova breve clip tratta dall'opera horror Sci-Fi in arrivo su PC e Xbox, gli sviluppatori di Ebb Software hanno confermato che Scorn sarà distribuito esclusivamente in versione in digitale, e che per il momento un'edizione fisica non è nei piani dello studio.

Come potete osservare dando uno sguardo al cinguettio riportato in calce, un fan chiesto direttamente agli autori del gioco se fosse prevista una versione in formato retail, ma Ebb Software è stata rapida a spegnere le sue speranze. Sebbene al momento non ci siano piani concreti, lo studio si riserva la possibilità di cambiare idea ed eventualmente annunciare delle novità in futuro.

"Il gioco verrà pubblicato solo in digitale su Xbox X|S e Steam (PC). Nel mentre continuiamo ad esplorare le nostre opzioni (come il vinile menzionato nel nostro aggiornamento di gennaio), non avremo altre notizie fino a quando non saremo in prossimità del lancio", le dichiarazioni degli sviluppatori. Sappiamo che Scorn è atteso per il mese di ottobre sia su console che su PC (gratis con Xbox Game Pass), ed è quindi possibile che - se mai verrà realizzata - sentiremo parlare di un'edizione fisica in questo periodo.

Ebb Software ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay di Scorn, che ha messo in luce il lato splatter dell'horror next-gen.