Scorn: niente DirectStorage per l'horror su PC, c'è stato un malinteso

Scorn: niente DirectStorage per l'horror su PC, c'è stato un malinteso
di

A poche ore dall'arrivo sugli scaffali di Scorn, è arrivata una pessima notizia per tutti coloro i quali volevano godersi l'avventura horror su PC nel migliore dei modi.

Se ricordate bene, proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della presenza del DirectStorage nella versione PC di Scorn, titolo che sarebbe stato il primo in assoluto a supportare tale funzionalità. Nel corso della serata, però, è arrivato un post sui social che ha smentito in maniera definitiva questa notizia. Gli stessi sviluppatori hanno confermato in via ufficiale che si è trattato di un semplice malinteso e che l'unica versione che godrà del supporto a questa nuova funzionalità sarà quella Xbox Series X|S. Sembrerebbe inoltre che i post sui social che annunciavano tale aspetto del titolo sono spariti, mandando su tutte le furie i fan che volevano testare il DirectStorage con l'horror in soggettiva.

Vi ricordiamo che Scorn sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 14 ottobre 2022 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC. Tutti gli abbonati a Xbox Game Pass, PC Game Pass o Xbox Game Pass Ultimate potranno inoltre scaricare il titolo senza costi aggiuntivi. A tal proposito, il preload di Scorn è già attivo ed è possibile scaricare tutti i file per avviarlo al momento dell'uscita.