Scorn è disponibile: carne, sangue e risate nella clip di inXile con Brian Fargo

Scorn è disponibile: carne, sangue e risate nella clip di inXile con Brian Fargo
di

I curatori dei social di inXile Entertainment rendono omaggio ai colleghi di Ebb Software celebrando il lancio di Scorn su PC, Xbox Series X/S e Game Pass con una clip tanto esilarante quanto disturbante.

Nel filmato che sta già spopolando sui social, uno dei membri della sussidiaria californiana degli Xbox Game Studios viene letteralmente rapito dalla schermata iniziale di Scorn e finisce col vivere un incubo ad occhi aperti, con tanto di controller di carne da cui scaturisce un tubo che si insinua violentemente nella sua bocca per risucchiarne il cervello.

Al macabro mini-film in salsa splatter partecipa anche Brian Fargo: il fondatore di inXile Entertainment prende in mano il controller Xbox appena lasciato dal suo collega e, nel controllarsi le mani, rimane sconvolto dalla presenza del sangue che cola dalle impugnature.

Date un'occhiata alla clip (sempre se ve la sentite dati i contenuti forti della scena ricostruita da inXile) e fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo. Nel caso ve la foste perse, eccovi tutte le analisi e le considerazioni sul gameplay e sui contenuti dell'ultima fatica a tinte oscure di Ebb Software nella nostra recensione di Scorn, un horror estremo, osceno e malato a firma di Giulia Martino.