Scorte limitate per la PS4 PRO KH3 Edition negli USA, GameStop cancella alcuni preordini

Scorte limitate per la PS4 PRO KH3 Edition negli USA, GameStop cancella alcuni preordini
di

La PlayStation 4 Pro Kingdom Hearts III Special Edition è disponibile dal 25 gennaio in Giappone e arriverà in Occidente domani, in contemporanea con il lancio del gioco. Sembra però che ci siano alcuni problemi di scorte legata alla distribuzione in Nord America.

Come riportato da Polygon, nelle scorse ore GameStop USA ha annunciato di aver dovuto cancellare alcuni preordini: "A causa di un problema abbiamo superato il numero di preorder per questo modello speciale di PS4 e abbiamo dovuto annullarne alcuni. Gli utenti che hanno visto il proprio preordine cancellato riceveranno un coupon da 25 dollari da spendere nei nostri negozi, ci scusiamo per l'inconveniente."

Non sappiamo se questo problema abbia colpito anche la divisione europea di GameStop, sul sito italiano della catena la PlayStation 4 Pro Kingdom Hearts III Special Edition non è più disponibile per il preordine, risultando esaurita. Il nuovo gioco Square Enix arriverà in Europa il 29 gennaio nei formati PS4 e Xbox One, per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Kingdom Hearts 3.

Quanto è interessante?
5