Scott Pilgrim VS. the World disponibile da oggi su PlayStation Network

di

Ubisoft pubblicherà in giornata su PlayStation Network Scott Pilgrim VS. the World, un picchiaduro a scorrimento dedicato alla omonima serie di fumetti in cui impersoneremo Scott Pilgrim, un adorabile perdente la cui vita viene stravolta quando un'irresistibile ragazza delle consegne, di nome Ramona Flowers, comincia ad apparirgli ovunque, anche nei sogni. Sarà il suo vero amore? Ma la strada per arrivare alla Signorina Flowers non è un letto di rose. La squadra degli indiavolati Ex si trova proprio sul suo percorso. Per conquistare la ragazza ed essere davvero felice, Scott non deve solo sconfiggere gli indiavolati ex, ma anche responsabilizzarsi e diventare una persona migliore.

Combatti nei panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Steghen Stills e Kim Pine o di altri personaggi a sorpresa, ognuno con proprie specifiche movenze e mosse di attacco. Alleati con al massimo 3 tuoi amici che usano la stessa console e combina le tue tecniche con le loro per ottenere le migliori e più straordinarie mosse di attacco. Non solo puoi aiutare i tuoi amici rianimando i loro personaggi o condividendo punteggi e soldi, ma puoi anche completare insieme a loro dei mini-giochi per guadagnare maggior esperienza, soldi e vite. Chiama in tuo aiuto, per un tempo limitato, un alleato di Al- come il brutale Knives Chau - per sconfiggere i tuoi nemici.
Scott Pilgrim VS. the World sarà acquistabile al prezzo di 9,99€; la versione Xbox Live Arcade sarà disponibile a partire dal 25 Agosto al prezzo di 1200 MS Points.