Notizie

    Scram Kitty and his Buddy on Rails - pubblicato un trailer inedito
    trailer 19:14, 25 Giugno 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails - pubblicato un trailer inedito

    La divisione europea di Nintendo ha pubblicato un nuovo video dedicato a Scram Kitty and his Buddy on Rails, titolo pubblicato il mese scorso in esclusiva sull'eShop del Wii U. Il filmato in questione riporta alcuni pareri della critica internazionale, mostrandoci al contempo varie sezioni di gameplay. Vi ricordiamo infine che il titolo è stato sviluppato dalla software house Dakko Dakko.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Scram Kitty and his Buddy on Rails. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails potrebbe arrivare in futuro su 3DS
    notizia 22:14, 18 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails potrebbe arrivare in futuro su 3DS

    Dan Croucher, il Game Director di Scram Kitty and his Buddy on Rails, ha svelato alcune interessanti informazioni sul titolo nel corso di un'intervista rilasciata al portale Cubed3. Lo sviluppatore, infatti, ha dichiarato che una versione del gioco destinata al Nintendo 3DS non è completamente fuori questione, dato che l'intero team di Dakko Dakko ritiene che la piattaforma portatile della casa di Kyoto sia un sistema davvero eccezionale. Ovviamente, però, la compagnia preferisce attendere i risultati economici dell'edizione Wii U, prima di prendere seriamente in considerazione l'idea di un porting.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: un video per i primi 20 minuti
    video 00:58, 14 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: un video per i primi 20 minuti

    Il portale Nintendomination ha recentemente pubblicato un video per i primi 20 minuti di Scram Kitty and his Buddy on Rails, intrigante shoot'em up in uscita esclusivamente sull'eShop del Wii U. Il gioco ci farà vestire i panni di Buddy, un giovane eroe che affronterà una missione pericolosissima per salvare il suo amato gatto, chiamato appunto Scram Kitty, che è stato rapito da topi malvagi. Il gioco sarà scaricabile a partire da domani al prezzo di 9.99€, ed occuperà poco più di 100 mega bytes sui vostri supporti di memoria.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: svelato il peso del gioco
    notizia 00:45, 13 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: svelato il peso del gioco

    Il portale Nintendo Everything ha rivelato il peso di Scram Kitty and his Buddy on Rails, platform puzzle sviluppato dalla software house britannica Dakko Dakko esclusivamente su Nintendo Wii U. Veniamo a sapere, infatti, che per scaricare ed installare il gioco dall'eShop saranno necessari soltanto 103 mega byte. Di conseguenza i giocatori non avranno necessariamente bisogno di supporti esterni per memorizzare il titolo. Vi ricordiamo infine che la pubblicazione è prevista per Giovedì 15 Maggio, sia per l'Europa che per gli Stati Uniti.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: Dakko Dakko pubblica un nuovo video
    trailer 18:29, 12 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: Dakko Dakko pubblica un nuovo video

    La software house britannica Dakko Dakko ha pubblicato un nuovo video dedicato a Scram Kitty and his Buddy on Rails, interessante titolo digitale che uscirà esclusivamente sull'eShop del Wii U. Il filmato in questione guida i giocatori all'interno del livello chiamato "Docking Bay 3", che saremo costretti ad attraversare nel corso della nostra avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Scram Kitty and his Buddy on Rails. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails si mostra in video
    video 13:19, 12 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails si mostra in video

    Il portale NintenDaan ha pubblicato un video inedito relativo a Scram Kitty and his Buddy on Rails, nuovo titolo sviluppato da Dakko Dakko che uscirà in esclusiva sull'eShop del Nintendo Wii U. Il filmato in questione ci consente di vedere sequenze inedite di gameplay, così come possiamo ammirare alcune delle ambientazioni che esploreremo nel corso della nostra avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Scram Kitty and his Buddy on Rails. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: pubblicato il trailer di lancio
    trailer 19:16, 9 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: pubblicato il trailer di lancio

    La software house Dakko Dakko ha pubblicato di recente il trailer di lancio dedicato a Scram Kitty and his Buddy on Rails, particolare platform shooter sviluppato esclusivamente su Wii U. Il filmato in questione ci mostra varie sequenze inedite di gameplay, permettendoci di ammirare anche alcune delle ambientazioni che saremo in grado di esplorare nel corso dell'avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Scram Kitty and his Buddy on Rails. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: confermata la data d'uscita - nuove immagini
    notizia 19:06, 6 Maggio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails: confermata la data d'uscita - nuove immagini

    Lo sviluppatore indie Dakko Dakko ha confermato che Scram Kitty and his Buddy on Rails sarà disponibile esclusivamente sull'eShop europeo del Wii U a partire dal 15 Maggio al prezzo di 9,99€, esattamente come illustrato in un'immagine trapelata ieri sul web. Come se non bastasse, la software house ha pubblicato anche una serie di nuovi screenshot, che ci mostrano alcune delle particolari ambientazioni che saremo in grado di esplorare nel corso della nostra avventura. Godetevi le immagini che troverete nella Gallery dopo il salto.

    Scram Kitty and his Buddy on Rails su Wii U arriva ad Aprile - nuovo video

    1

    featurette 19:46, 5 Febbraio 2014

    Scram Kitty and his Buddy on Rails su Wii U arriva ad Aprile - nuovo video

    Lo sviluppatore britannico Dakko Dakko ha rivelato che Scram Kitty and his Buddy on Rails uscirà sull'eShop del Wii U nel corso del mese di Aprile. Non ci è stato comunicato il prezzo del gioco, ma è stato invece pubblicato un nuovo video che ci consente di vedere il titolo in azione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Scram Kitty and his Buddy on Rails. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.