Scribblenauts Mega Pack annunciato per PS4, Xbox One e Switch

Scribblenauts Mega Pack annunciato per PS4, Xbox One e Switch
di

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare Scribblenauts Mega Pack, nuova raccolta in arrivo il 18 settembre su PS4, Xbox One e Switch che include le versioni complete di Scribblenauts Unlimited e Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure.

Scribblenauts Unlimited incoraggia la creatività senza limiti, l’esplorazione e gli elementi sociali per dare vita a un’esperienza divertente per i fan di tutte le età. Il gioco è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano. Qui i giocatori possono aiutare l’eroe, Maxwell, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando qualsiasi oggetto riescano a immaginare.

Il nuovo Scribblenauts Unlimited possiede ora due nuovi livelli bonus, supporta la condivisione online degli oggetti creati dall’utente, ha una nuova modalità a due giocatori e presenta un nuovo e intuitivo sistema di inserimento testo in stile "girasole". Il nuovo livello Zed Zeppelin permette ai giocatori di combattere contro i pirati del cielo e proteggere il dirigibile insieme ai membri dell’equipaggio, mentre nel nuovo livello Terra della Dolce Iperbole i giocatori potranno guidare un’auto-caramella e interagire con i vicini-caramella.

Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure fonde la creatività illimitata di Scribblenauts con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile della serie. Nel gioco, Maxwell va in aiuto dei più potenti supereroi DC, come Batman, Superman e il resto della Justice League, che devono affrontare i peggiori supercriminali DC, come Joker, Lex Luthor e Sinestro. Con la sua immaginazione, il giocatore alimenta il quaderno magico di Maxwell, dove tutto ciò che scrive si trasforma in realtà.

Maxwell può così evocare eroi e strumenti per distruggere i piani malvagi dei criminali e salvare l’universo. Nella sua ricerca fantasiosa e divertente, visiterà i luoghi più emblematici targati DC, come Gotham City, Metropolis, Atlantide e due ambienti bonus: Titans Tower, messa sotto attacco del terribile demone Trigon, e Belle Reve, base operativa della Task Force X.

Quanto è interessante?
3
Scribblenauts Mega Pack annunciato per PS4, Xbox One e Switch