di

Warner Bros Interactive Entertainment ha oggi annunciato il lancio di Scribblenauts Mega Pack, una nuova collezione di due giochi di grande successo che contiene le versioni migliorate di Scribblenauts Unlimited e Scribblenauts Unmasked A DC Comics Adventure con dei contenuti nuovi per entrambi i titoli.

Il gioco è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X a un prezzo consigliato di 29,99 euro. Scribblenauts Unlimited è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano. I giocatori aiutano l'eroe, Maxwell, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando oggetti di qualunque tipo, da un "hoverbus colossale" a un "tornado di fuoco microbico". Scribblenauts Unlimited possiede ora due nuovi livelli bonus, supporta la condivisione online degli oggetti creati dall'utente, offre una modalità aggiornata a due giocatori e include l'intuitivo sistema di inserimento testo in stile "girasole".

Scribblenauts Unmasked A DC Comics Adventure fonde la creatività illimitata di Scribblenauts con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile Scribblenauts. Nella sua ricerca fantasiosa e divertente insieme ai supereroi e superciminali DC, Maxwell visiterà i luoghi più emblematici targati DC, come Gotham City, Metropolis, Atlantide e due ambienti bonus: Titans Tower, messa sotto attacco del terribile demone Trigon, e Belle Reve, la base operativa della Task Force X. Scribblenauts Unmasked A DC Comics Adventure è anche stato arricchito da centinaia di nuovi personaggi, oggetti e costumi DC come Sun Boy, Tawky Tawny ed El Dorado per deliziare e sorprendere i fan più sfegatati della DC.

Quanto è interessante?
3