Sea of Thieves: Crews of Rage è il nuovo aggiornamento, in arrivo la prossima settimana

Sea of Thieves: Crews of Rage è il nuovo aggiornamento, in arrivo la prossima settimana
di

Il variopinto universo piratesco di Sea of Thieves è in continua evoluzione, pronto ad accogliere nuovi contenuti provenienti dagli angoli remoti dei Sette Mari.

Dopo aver accolto l'aggiornamento Legends of the Sea, il titolo targato Rare, che ha recentemente raggiunto quota dieci milioni di giocatori, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento. Ad annunciarlo è l'account Twitter ufficiale del gioco, tramite un nuoco format battezzato "Sea of Thieves News". Quest'ultimo sarà pubblicato dal team di sviluppo nel corso della prossima settimana: denominato "Crews of Rage", l'update sarà disponibile a partire dalla giornata di mercoledì 19 febbraio.

Il contenuto includerà alcuni miglioramenti sul fronte del combat system, in particolare per quanto riguarda il combattimento all'arma bianca. Alcuni cambiamenti coinvolgeranno invece la frequenza con cui le sirene appaiono all'interno del mondo di Sea of Thieves. Ulteriore elemento d'interesse sarà la possibilità di modificare l'aspetto del proprio alter-ego pirata, grazie ad un nuovo accesso alle opzioni di personalizzazione. Nello speciale appuntamento video, che potete visionare direttamente in calce a questa news, è stato inoltre anticipato il futuro arrivo di un nuovo item. Si tratta del "Chest of Rage", un bizzarro scrigno del tesoro in grado di scatenare attorno a sé fiamme e calore, fino a ridurre in cenere un'intera nave!