Sea of Thieves: la seconda espansione Cursed Sails arriva a fine luglio; primo trailer

di

Microsoft e Rare hanno annunciato che la seconda espansione gratuita di Sea of Thieves, intitolata Cursed Sails, verrà lanciata su Xbox One e PC Windows 10 il 31 luglio. Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer di presentazione che potete ammirare in apertura di notizia.

Si tratta dell secondo grande aggiornamento di contenuto previsto per il titolo piratesco. Il primo, The Hungering Deep, venne reso disponibile lo scorso maggio, mentre il terzo, Forsaken Shores, è previsto per il mese di settembre. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, Cursed Sails cambierà le cose per sempre all'interno del gioco. Nei mari, infatti, oltre agli altri giocatori sarà possibile incontrare anche navi controllate da scheletri, per nulla amichevoli, fuoriusciti dalla tombe nelle quali riposavano. La loro sete di battaglie li spingerà fino agli avamposti, che i pirati saranno chiamati a difendere.

In aggiunta a ciò, verranno anche introdotti il Brigantino, una nuova nave progettata specificamente per le ciurme da tre giocatori, e il sistema Alleanza, che invoglierà i pirati ad unire le forze per raggiungere obiettivi comuni e dividere le ricompense, piuttosto che combattere gli uni con gli altri.

La nuova minaccia, i Brigantini e il sistema Alleanza rimarranno nel gioco per sempre, anche dopo il termine della campagna a tempo limitato di Cursed Sails, che ricompenserà i giocatori con tanti nuovi oggetti.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile esclusivamente sulle piattaforme di casa Microsoft, ovvero Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Il titolo è presente fin dal lancio all'interno del catalogo del servizio in abbonamento Xbox Games Pass.

Quanto è interessante?
5
Sea of Thieves: la seconda espansione Cursed Sails arriva a fine luglio; primo trailer