Sea of Thieves: dettagli sulla nuova modalità "L'Arena" in arrivo mercoledì 10 aprile

Sea of Thieves: dettagli sulla nuova modalità 'L'Arena' in arrivo mercoledì 10 aprile
di

È già trascorso un anno dalla pubblicazione di Sea of Thieves, apprezzato Titolo multiplayer a tema piratesco, ed il team di sviluppo si prepara a festeggiare l'importante appuntamento.

Nel corso del mese di marzo 2019, Rare ha infatti pubblicato il Trailer dell'Aggiornamento dell'Anniversario, all'interno del quale la Software House ha presentato un nutrito elenco di novità a breve in arrivo nel gioco. Il ricco update sarà infatti disponibile per tutti i Giocatori e le Giocatrici intenti a solcare i sette mari a partire dal prossimo martedì 30 aprile.

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione di questo nuovo aggiornamento, Rare ha deciso di fissare un appuntamento all'interno del quale discutere delle imminenti novità. Mercoledì 10 aprile alle ore 5 PM BST (equivalenti alle ore 18:00 del fuso orario italiano) sarà dunque trasmesso un live-streaming, durante il quale sarà presentata la nuova modalità competitiva denominata "L'Arena". In particolare, specifica l'account Twitter ufficiale del gioco, l'appuntamento ospiterà un Trailer, alcuni dietro le quinte ed una sessione di Q&A. Lo streaming potrà essere seguito in diretta tramite Mixer, Twitch e Youtube. Siete curiosi di saperne di più?

In chiusura, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra Recensione di Forsaken Shore, espansione del gioco di Casa Rare.

Quanto è interessante?
7