Sea of Thieves giocabile gratis per un periodo limitato! Annunciata nave a tema Ori

Sea of Thieves giocabile gratis per un periodo limitato! Annunciata nave a tema Ori
di

Dopo aver introdotto l'evento Haunter's Haul in Sea of Thieves, gli sviluppaptori di Rare si apprestano a festeggiare il secondo anniversario della coloratissima epopea piratesca.

Il gioco celebrerà infatti molto presto i due anni di presenza sul mercato: per l'occasione, il team di sviluppo invita nuovi aspiranti pirati ad unirsi alla ciurma di Sea of Thieves grazie ad un'iniziativa speciale. Per un periodo di tempo limitato, il titolo Rare sarà infatti accessibile in maniera completamente gratuita per tutti gli utenti Xbox Live desiderosi di dedicarsi alla scoperta dei tesori dei sette mari. In particolare, l'evento prenderà il via in data venerdì 20 marzo e si protrarrà per l'intero weekend, andando a concludersi il prossimo lunedì 23 marzo. I giocatori Xbox One avranno così l'opportunità di scoprire il bizzarro e avventuroso universo di Sea of Thieves.

Recentemente, Rare ha inoltre voluto rendere omaggio alla pubblicazione del sequel di Ori and The Blind Forest, apprezzato metroidvania sviluppato da Moon Studios: il nostro Marco Mottura ve ne ha parlato dettagliatamente all'interno della sua recensione di Ori and the Will of the Wisps. La software house ha dunque presentato il Set Nave Ancestrale, dedicato proprio alla nuova esclusiva Microsoft. Quest'ultimo, che potete ammirare direttamente in calce a questa news, potrà essere riscattato dagli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate entro il 18 maggio.

FONTE: Gamesradar
Quanto è interessante?
5