Sea of Thieves giocato in diretta su Twitch stasera alle 21:00

di

Stasera chiuderemo in bellezza la giornata con una trasmissione interamente dedicata a Sea of Thieves, il titolo piratesco di Rare uscito esclusivamente sulle piattaforme di casa Microsoft.

Vi aspettiamo alle ore 21:00 di oggi 21 giugno sul nostro canale Twitch, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi, requisito fondamentale per poter interagire con gli altri membri della community di Everyeye.it e con la redazione. Cliccando sull'icona a forma di cuore, inoltre, potrete ricevere una comoda notifica sui vostri dispositivi pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, così non rischierete di perdervela!

I giocatori di Sea of Thieves si stanno divertendo con i contenuti di The Hungering Deep, il primo grande aggiornamento pubblicato dagli sviluppatori. Pochi giorni fa, inoltre, sono state introdotte le nuove missioni dei Topi di Sentina, che spediscono i pirati nei punti più remoti dell'oceano alla ricerca dei Troni degli Scheletri. Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile esclusivamente su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Il titolo si è rivelato un grandissimo successo, dal momento che ha superato tutte le aspettative di vendita di Microsoft e Rare già al giorno di debutto.