Sea of Thieves, grandi novità in arrivo: il 2021 sarà il più grande anno per Rare

Sea of Thieves, grandi novità in arrivo: il 2021 sarà il più grande anno per Rare
di

Dopo aver presentato le caratteristiche della versione Xbox Series X e Series S di Sea of Thieves, il team di sviluppatori di casa Rare offre ai giocatori una importante promessa.

In un nuovo messaggio indirizzato alla community piratesca, Joe Neate - Producer dell'esclusiva Microsoft - ringrazia il pubblico per il sostegno offerto alla coloratissima epopea marinara. Ringraziamenti sono stati inoltre indirizzati a tutti gli sviluppatori di Rare, per essere riusciti a garantire un costante flusso di nuovi contenuti nonostante l'anno complesso che si è rivelato essere questo 2020. Pur in condizioni di smart-working, il team ha lavorato a molte sorprese, che sembra ormai quasi pronto a presentare ai giocatori. Joe Neate promette infatti che il 2021 sarà "il più grande anno di Sea of Thieves", con un'incredibile quantità di novità e importanti annunci in arrivo. Nel corso delle "prossime settimane", ha promesso il Producer, Rare offrirà i primi dettagli in merito. Purtroppo, dalla software house parte degli Xbox Game Studios non sono stati offerti ulteriori dettagli in merito.

Dopo il DLC gratuito Vault of the Ancients, Sea of Thieves accoglie un nuovo aggiornamento mercoledì 18 novembre. L'update, proprio in ragione del focus del team sulle novità in arrivo per il 2021, si concentra principalmente sulla risoluzione di bug e su misure di miglioramento dell'esperienza utente.

Quanto è interessante?
6