Sea of Thieves: Rare festeggia i 25 milioni di giocatori con tanti regali, ecco i dettagli

Sea of Thieves: Rare festeggia i 25 milioni di giocatori con tanti regali, ecco i dettagli
di

A poco più di tre anni dal lancio di Sea of Thieves, gli sviluppatori di Rare possono celebrare un traguardo importante: il simulatore di vita piratesca targato Microsoft ha infatti raggiunto e superato i 25 milioni di giocatori e per l'occasione sono state programmate tante sorprese.

L'annuncio è arrivato direttamente dall'Exevutive Producer di Rare, Joe Neate: "I ranghi pirateschi di Sea of Thieves continuano a crescere e siamo felici di annunciare che abbiamo raggiunto l'ambito traguardo di 25 milioni di giocatori! Con l'introduzione delle Stagioni all'inizio dell'anno e l'epico crossover con i Pirati dei Caraibi della Disney in Sea of Thieves: A Pirate's Life, abbiamo visto un enorme afflusso di nuovi giocatori che volevano godersi per la prima volta le nuove funzionalità e i contenuti. Avremo bisogno di una barca più grande..."

Per celebrare l'evento, a partire da oggi 19 ottobre e fino al 26 ottobre, tutti i pirati riceveranno 25.000 pezzi d'oro e 25 dobloni. Inoltre alla consegna di un tesoro verrà estratto un giocatore casuale che riceverà ben 25 milioni in pezzi d'oro. Anche il Creative Director Mike Chapman ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutti i fan con un video dedicato. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la Stagione 4 di Sea of Thieves è già disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.