Sea of Thieves: Rare non intende rimuovere il supporto Cross-Play

Sea of Thieves: Rare non intende rimuovere il supporto Cross-Play
di

Craig Duncan, direttore di Sea of Thieves, ha voluto tranquillizzare la community riguardo il supporto per il Cross-Play, che potrà essere presto disattivato, lo studio ha chiarito come non intenda in alcun modo eliminare definitivamente questa opzione.

"Daremo presto modo di disabilitare il Cross-Play ma non vogliamo rimuoverlo da Sea of Thieves. Abbiamo deciso di seguire questa strada per permettere a chi lo desideri di non incontrare giocatori che utilizzano mouse e PC al posto del controller, ma non elimineremo mai il Cross Play, voglio chiarire in ogni caso che questa funzionalità non debutterà con l'aggiornamento di febbraio."

La patch di febbraio costringerà gli utenti a riscaricare completamente il gioco, Rare ha ottimizzato il client e dimezzato la dimensione dello stesso con l'obiettivo di snellire anche il processo di download dei futuri aggiornamenti. Il direttore del progetto, infine, sottolinea come Sea of Thieves goda di buona salute "non riportiamo i dati di afflusso ai server ma posso dirvi che sono molto buoni, presto condivideremo maggiori statistiche a riguardo, non dovete preoccuparvi per l'affluenza, il gioco continua ad essere molto popolato."