Sea of Thieves: Rare è soddisfatta dai contenuti che verranno offerti al lancio

di

Il lancio di Sea of Thieves si avvicina sempre di più, e lo sviluppo del titolo si sta avviando verso la conclusione. In un'intervista concessa ad Xbox: The Official Magazine, il produttore esecutivo di Rare, Joe Neate, ha parlato dei contenuti che saranno presenti all'uscita.

Come riportato da WCCFTech, Neate ha dichiarato: "Discutiamo molto su cosa dovremmo offrire all'uscita. Ci riteniamo soddisfatti della nostra offerta di lancio, del fatto che Sea of Thieves rappresenti un'esperienza unica e dei nostri piani per far espandere e crescere il titolo in futuro. Il lancio è solo l'inizio, e sono davvero eccitato all'idea di cominciare questo viaggio per davvero. Per ora ci stiamo focalizzando sull'esperienza iniziale, per fare in modo che vada tutto bene per i giocatori, dopodiché ci dedicheremo al supporto post-lancio".

Ha poi parlato dell'importanza della comunità dei videogiocatori per un titolo di questa tipologia: "La community riveste un ruolo importantissimo. Per fare in modo che i giocatori si affezionino a Sea of Thieves dobbiamo essere il più aperti possibile con le decisioni che prendiamo durante lo sviluppo. Continueremo a farlo anche dopo il lancio raccogliendo il feedback degli utenti, ci avvertono subito quando non condividiamo abbastanza informazioni o quando prendiamo decisioni discutibili. Ci mantengono onesti, una cosa che noi adoriamo.

Sea of Thieves verrà pubblicato il 20 marzo su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Secondo alcune voci, prima del lancio verrà avviata una fase Open Beta.