Sea of Thieves: scenari da sogno nei nuovi artwork del DLC gratis di Pirati dei Caraibi

Sea of Thieves: scenari da sogno nei nuovi artwork del DLC gratis di Pirati dei Caraibi
di

In vista dell'arrivo di Vita da Pirata, gli artisti digitali di Rare stuzzicano la fantasia dei bucanieri di Sea of Thieves con dei suggestivi bozzetti che mostrano il Sunken Kingdom del prossimo, atteso DLC gratis a tema Pirati dei Caraibi.

Nella nuova storia originale ideata dalla sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios, l'universo cinematografico di Pirati dei Caraibi incontrerà Sea of Thieves per spronare gli appassionati a tuffarsi nelle avventure offerte da cinque Storie inedite.

In ciascuna di queste Storie bisognerà allearsi con Jack Sparrow e lasciare che il Capitano di Pirati dei Caraibi ci conduca in terre inesplorate "dentro e oltre i mari di Sea of Thieves", da qui la curiosità alimentata dagli ultimi artwork che immortalano le ambientazioni da sogno del Sunken Kingdom.

I ragazzi di Rare contano di condividere maggiori informazioni su questo importante aggiornamento gratuito nel corso di un evento in streaming di Sea of Thieves A Pirate's Life pianificato per domenica 20 giugno alle ore 20:00 italiane. Il DLC con Capitan Jack Sparrow darà inizio alla fase della Stagione 3 di Sea of Thieves, di conseguenza l'appuntamento pianificato dagli sviluppatori britannici dovrebbe essere particolarmente ricco di novità per tutti i fan dell'avventura piratesca di Microsoft.

Mentre aspettiamo di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Rare, vi ricordiamo che l'espansione Vita da Pirata di Sea of Thieves è attesa al lancio su PC, Xbox One e Series X/S per il 22 giugno, con download gratuito sia per chi ha acquistato il gioco che per gli iscritti a Xbox Game Pass.

Quanto è interessante?
6
Sea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of Thieves